27 Mag Cover Tray elemento strutturale per coperture innovative
L’ultimo arrivato in casa Ondulit è il Cover Tray, elemento strutturale per coperture innovative. Scopriamolo insieme.
Scopri Cover Tray
Che cos’è?
Cover Tray è un “contenitore modulare strutturale” in metallo per medie e grandi luci utilizzabile sia in copertura che in parete come supporto per la realizzazione a secco di pacchetti coibentati.
Quali sono i suoi vantaggi?
- Il Cover Tray è leggero, versatile e dalla gradevole resa estetica.
- Realizzato in acciaio preverniciato in diversi spessori e dimensioni, consente di eliminare l’arcarecciatura secondaria, alleggerendo la struttura.
- Il tipico profilo “a cassetta” consente sia l’alloggiamento degli isolanti termo-acustici, che il cablaggio di piccoli impianti.
- Utilizzato per la realizzazione di pacchetti stratificati e completato dal manto di copertura impermeabile, garantisce l’elevata efficienza e durabilità dell’involucro.
In ambito progettuale?
- Il Cover Tray è un elemento marcato CE secondo EN 1090, calcolato e certificato secondo le vigenti normative in materia di progettazione strutturale degli edifici.
- L’ampia gamma dimensionale e le finiture in cui è prodotto offre al progettista la possibilità di scelta che meglio si adatta alle esigenze strutturali, architettoniche e tecniche del progetto.
- Offre ampia libertà progettuale anche su strutture curvilinee.
Quali sono i vantaggi nelle fasi di cantiere?
La profilabilità in cantiere e la rapidità di posa agevolano la gestione logistica consentendo un risparmio dei costi.
Scopri tutte le informazioni tecniche