04 Mag Rimuovere l’amianto dalla copertura di un’azienda agricola
Bonificare la copertura in amianto oggi è più semplice di quanto si possa pensare, grazie ad incentivi e agevolazioni. Con Ondulit si può fare anche a costo zero.
Rimuovere l’amianto dalla copertura di un’azienda agricola è un progetto che molto spesso si infrange di fronte al timore di dover sostenere costi onerosi. Tuttavia la bonifica di una copertura in eternit è un passaggio doveroso per la tutela della salute di chi vive e lavora in aziende agricole e per la salvaguardia dell’ambiente circostante. Un’azienda agricola che rimuove una copertura in amianto investe su di sé riducendo il suo impatto ambientale e incrementando agli occhi dei consumatori il valore percepito della sua produzione. Come ottenere quindi una nuova copertura anche a costo zero?
Enercover rende il tuo tetto produttivo
Ogni tetto possiede un valore aggiunto a cui quasi nessuno pensa, ovvero la sua superficie. Ogni copertura espone decine di metri quadrati ai raggi solari, 365 giorni l’anno. Il sole, in Ondulit, diventa parte della soluzione per ottenere la bonifica del tetto in amianto e una nuova copertura, riducendo o annullando del tutto i costi di progettazione, dei lavori e della successiva manutenzione. La soluzione si chiama Enercover e rende il tetto della tua azienda agricola una superficie ecosostenibile e produttiva in termini di energia rinnovabile e di redditività.
La tua azienda agricola diventa ancora più green
Per compiere il primo passo e rimuovere l’amianto dalla copertura di un’azienda agricola è sufficiente inoltrarci una richiesta di informazioni da questa pagina. La nostra rete di professionisti su tutto il territorio nazionale ti fornirà una consulenza gratuita per individuare la soluzione più idonea a rendere la tua azienda agricola ancora più green.
Se sei arrivato fino a qui, forse ti interessa anche:
Bonificare una copertura in amianto